Parafarmacia del Dott. Righetti

Tags

SEX TOYS

Categories

Manufacturers

Advertising

Newsletter

BLANX MED DENTIFRICIO SBIANCANTE 100ML

BLANX MED DENTIFRICIO SBIANCANTE 100ML

Effetto BlanX Effetto sbiancante Un bianco standard per i denti non esiste. Ognuno ha un colore dello smalto caratteristico, che può variare anche da dente a dente e può peggiorare a causa di fattori esterni o metabolici. L'utilizzo quotidiano prolunga...

More details

Price lowered!
8,67 € tax incl.

10,17 € tax incl.

Effetto BlanX
Effetto sbiancante
Un bianco standard per i denti non esiste. Ognuno ha un colore dello smalto caratteristico, che può variare anche da dente a dente e può peggiorare a causa di fattori esterni o metabolici.
L'utilizzo quotidiano prolungato nel tempo di un prodotto sbiancante appositamente studiato, che non danneggi lo smalto, come il dentifricio BlanX, restituisce al dente il suo bianco originario.

L'effetto sbiancante naturale di BlanX è dato dall'azione combinata di più fattori.
L'estratto di lichene contenuto nella sua esclusiva formulazione, ha un effetto batteriostatico, anti-placca e anti-macchia, inoltre è emolliente e disinfiammante per la mucosa gengivale.
La particolare tipologia e granulometria delle silici invece consente una pulizia approfondita senza effetto abrasivo.
Infine, i sali di fluoro rinforzano lo smalto, rendendolo più compatto e luminoso, e svolgono un'azione antibatterica.
L'effetto sbiancante naturale di BlanX è documentato.
Effetto antibatterico
I batteri producono sostanze adesive che li cementano tra loro e alla superficie del dente, dando inizio alla formazione della placca. L'esclusiva formula BlanX contiene principi attivi dalle elevate proprietà batteriostatiche in grado di ridurre drasticamente la proliferazione dei batteri e di contrastare l'adesione degli stessi allo smalto dei denti.
L'azione antiplacca di BlanX, comprovata da numerosi test in vitro, è inoltre decisamente più marcata nei confronti dei principali microrganismi responsabili della carie, con ulteriore diminuzione del rischio di insorgenza del processo cariogeno.
Non abrasivo
Un buon dentifricio sbiancante, proprio perché diviene strumento di igiene consueta destinato ad un utilizzo protratto nel tempo, deve offrire garanzie di elevata tollerabilità e biocompatibilità sia per il dente che per la mucosa gengivale.
I dentifrici BlanX sono stati formulati con una miscela calibrata di silici di alta qualità, con una particolare granulometria, che consente di avere contemporaneamente un ottimo effetto pulente e di rispettare al massimo l'integrità dello smalto dentale, con una bassa RDA.

I dentifrici BlanX sono stati formulati nel massimo rispetto della fisiologia del dente e sono stati sottoposti a scrupolosi test di tollerabilità.

Cart  

(empty)

New products

No new products at this time