Parafarmacia del Dott. Righetti

Tags

SEX TOYS

Categories

Manufacturers

Advertising

Newsletter

COLESOL FERZIM

COLESOL FERZIM
Colesol Ferzym è un integratore alimentare di fermenti lattici probiotici, estratti secchi di Basilico e Camomilla Magnesio e fibra del frutto di Baobab, utile per favorire il fisiologico benessere intestinale. I fermenti lattici probiotici sono utili ...

More details

Price lowered!
10,20 € tax incl.

12,00 € tax incl.

(price reduced by 15 %)

Colesol Ferzym è un integratore alimentare di fermenti lattici probiotici, estratti secchi di Basilico e Camomilla Magnesio e fibra del frutto di Baobab, utile per favorire il fisiologico benessere intestinale. I fermenti lattici probiotici sono utili per reintegrare la microflora intestinale che, in particolari situazioni, può risultare squilibrata ed essere causa di gonfiori addominali. La letteratura scientifica descrive gli estratti di Basilico e Camomilla per le loro spiccate proprietà carminative e per i loro benefici effetti sulle funzioni digestive. Il Magnesio è noto per la fisiologica trasmissione degli stimoli nervosi. La polpa del frutto di Baobab, oltre ad essere descritta come una innovativa fibra prebiotica, è utile per il suo apporto vitaminico minerale.
Modalità d'uso
Di norma si consiglia l'assunzione di 1 -3 capsule al giorno.
Ingredienti
Magnesio ossido, Antiagglomeranti: Cellulosa microcristallina, Maltodestrina, Magnesio stearato; Gelatina Alimentare, Miscela di fermenti lattici ricoperti (L. acidopnilus, L rhamnosus, L. plantarum, L. casei, Propionobacterium shermani, Lactococcus lactis Streptococcus thermophilus, Bifidobacteriun bifidum, L bulgaricus L. helveticus, ricopertura con oligosaccaridi, proteine da fagiolo, su maltodestrine), Basilico (Ocimum sanctum, maltodestrina) pianta adulta foglie e.s. Camomilla capolini e.s. (Matrkaria recutita L., maltodestrina) titolato allo 0,3% in apigenina, Baobab (Adansonia digitata) frutto polpa disidratata.
Avvertenze

* Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
* Non superare la dose giornaliera consigliata.
* Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.